feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Citroen C4 Picasso prezzi e dettagli

Etichette:

Anche la C4 Picasso è una “Visionspace”, termine coniato dalla Citroen per sottolineare le grandi doti di luminosità di questo modello (“Vision”) – come per la Picasso 7 posti c’è il parabrezza grandangolare, il tetto panoramico (optional) e un’ampia finetratura laterale – e quelle di spazio (“Space”) che sulla carta vedono questa nuova C4 ai vertici della categoria. La Casa francese dichiara infatti ben 500 litri di capacità del bagagliaio che diventano 1.734 se si abattono i sedili della fila posteriore. Quest’ultimi sono tra l’altro singoli e possono essere abattuti, ripiegati o asportati in modo indipendente.


La gamma è composta da quattro motorizzazioni, due a benzina, il 1.8i 16v da 127 cavalli (con cambio manuale a 5 rapporti) e il 2.0i 16v da 143 cavalli (con cambio a 6 rapporti o automatico a 5) e due a gasolio, entrambe HDi di 2.0 litri da 110 o 138. Nel primo caso il cambio di serie è un manuale a 5 rapporti; nel secondo un manuale 6 rapporti.





La lunga lista di equipaggiamenti di serie o optional riprende quella della Grande Picasso. Da ricordare il freno a mano elettronico (si inserisce e si disinserisce da solo), i vetri laterali stratificati (per una migliore insonorizzazione), le sospensioni pneumatiche e ancora di il sistema Hi Fi completo di Car Theatre a scomparsa nello schienale dei sedili anteriori.

I prezzi: a partire da 21.700€

 

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi