feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Nuova Panda in arrivo a fine 2011

Etichette: , ,

La Nuova Panda sarà realizzata sulla stessa piattaforma di quella attuale. Una piattaforma valida e fortunata, visto che poi è la stessa alla base della 500 (e della Ka). Pianale immutato quindi, dimensioni che, grosso modo, dovrebbero essere le medesime del modello attuale.  Piuttosto a cambiare potrebbe essere la scelta relativa alla trasmissione. Se infatti nei prossimi mesi debutterà anche la Nuova Topolino, una city car di piccole dimensioni, ecco allora che il segmento delle utilitarie di casa Fiat potrebbe risultare troppo affollato.

Forse, la Nuova Panda potrebbe essere realizzata unicamente con la trazione integrale 4x4, in modo da fornire una valida scelta che non la metta in alternativa nè alla 500 nè alla Topolino. Di sicuro la Nuova Fiat Panda sarà equipaggiata dal nuovo motore 900 turbo Multiair. Una tecnologia, la Multiair, che prevarrà in praticamente tutte le motorizzazioni della Nuova Panda.


Ovviamente il prezzo di riferimento, se non si sceglierà la linea del "tutte integrali" non si discosterà da quello del modello attuale. L'appuntamento è per il 2011 o 2012. Le immagini che pubblichiamo sono quelle dei render che circolano in rete, che però non richiamano se non nell'idea generale, il modello che vedremo circolare sulle nostre strade. 

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi