feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Ford mondeo 2011 motori più potenti ed efficient

Etichette:

La Ford Mondeo rappresenta già un prodotto molto apprezzato e, grazie alle modifiche significative apportate al design, e in particolare alle nuove tecnologie che stiamo introducendo, siamo certi che il nuovo modello rafforzerà la posizione della Mondeo come ammiraglia Ford nella gamma di vetture per il mercato europeo.Anche l'abitacolo è stato oggetto di un affinamento all'insegna dell'eleganza e del comfort.

La consolle centrale affusolata è collocata in posizione rialzata ed è arricchita da materiali di migliore qualità rispetto alla versione precedente. L'ambiente è reso più piacevole dall'illuminazione interna con tecnologia LED e dalle nuove porte con maniglie a filo integrate.

NUOVI MOTORI

La nuova Mondeo è la prima Ford a essere dotata dei nuovi motori 2.0 EcoBoost a benzina e 2.2 TDCi diesel. La nuova unità a benzina è un due litri turbo in grado di erogare 240 CV con emissioni di CO2 limitate a soli 179 g/km, pari a quelle della versione meno potente da 203 CV. La tecnologia Ford EcoBoost consente di ridurre il consumo di carburante fino al 20% rispetto ai motori benzina tradizionali.
L'unità diesel è un 2.2 litri Duratorq TDCi completamente rinnovato che eroga 200 CV e costituisce al momento la motorizzazione Duratorq più potente nella gamma Ford.

Completano il ventaglio delle scelte a gasolio il motore TDCi di 2.0 litri disponibile nei due livelli di potenza da 115 CV con trasmissione manuale e da 163 CV con cambio Powershift, entrambe con emissioni di CO2 pari a soli 139 g/km.
Debutta poi sulla nuova Mondeo la nuova trasmissione a doppia frizione a bagno d'olio Ford Powershift a sei rapporti che offre una gestione fluida e piacevole della potenza disponibile. Il nuovo cambio è offerto di serie sulle motorizzazioni benzina Ford EcoBoost ed è invece disponibile a richiesta sul motore Duratorq TDCi da 163 CV.

Prezzi
Prezzi. Strategia prezzi "The Ford Difference" ovviamente anche per la nuova Mondeo. Un esempio il prezzo di listino della versione "stardard" berlina 2.0 TDCi 163 CV 6M di 27.500 euro viene offerta con allestimento Titanium, cambio Powershift e l'upgrade al Premium Sound System senza maggiorazione di prezzo, ovvero gratis con un risparmio ben di 3.500 Euro.

 

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi