Alfa Romeo Brera Italia independent da 32.000€
Etichette:
Alfa Romeo
Per il mercato italiano, le ordinazioni saranno disponibili a Settembre, con prezzi che partiranno da 32.200 euro "chiavi in mano" per la versione 2.2 JTS Selespeed in versione 185 CV.
L'altra motorizzazione scelta per la serie limitata "Italia Independent" è la potente 3.2 V6 da 260 CV, che come la precedente è equipaggiata, a scelta, con il cambio a 6 marce manuale, Selespeed o automatico Q-Tronic. La trazione è anteriore per la 2.2 JTS e, in opzione, integrale Q4 per la 3.2 V6
Interessante, per questa vettura, è la verniciatura esterna, che si presenta in tinta Titanio "opaca": è la prima auto prodotta in serie ad annoverare questa caratteristica, che viene esaltata dai nuovi cerchi in lega da 18" con razze ad effetto turbina in tinta nero opaco che permettono di intravedere le pinze dei freni verniciate di rosso.
All'interno, i materiali utilizzati sono la fibra di carbonio, l'alluminio e, a richiesta, la Pelle Frau: inserti in carbonio sono presenti sul cruscotto e sulle razze del volante - con la corona rivestita in pelle nera e a cuciture rosse -; i poggiatesta sono ornati con delle targhette "Italia Independent" in alluminio spazzolato, lo stesso materiale che si ritrova alla pedaliera e al poggiapiede.
I sedili e i pannelli delle porte possono essere ottenuti, a richiesta, in un pregiato rivestimento in Pelle Frau in tinta nera con cuciture rosse. L'equipaggiamento di serie comprende: 7 airbag, climatizzatore automatico con comando bi -zona, autoradio con lettore CD e MP3, Cruise Control, fendinebbia. A richiesta ci sono anche fari allo Xeno, sensori di parcheggio, Hi-Fi Bose, kit Blue & Me o Blue & Me Nav e il navigatore satellitare Instant Nav con mappa europea su SD Card compatibile con il sistema Blue & Me.