feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Alfa mito 5 porte sarà prodotta in USA nel 2013

Etichette: ,


Alfa Romeo MiTo avrà presto una versione a cinque porte. La data scelta per l’introduzione sul mercato di questa edizione della compatta della casa costruttrice italiana è il 2013. In quell’anno verrà effettuato anche il restyling dell’intera famiglia MiTo

Il nuovo look e la nuova versione della Alfa Romeo MiTo fanno parte dell’offensiva che il Biscione lancerà nei confronti del mercato degli Stati Uniti nei prossimi anni. Il marchio appartenente al Gruppo Fiat ha infatti intenzione di diventare uno dei costruttori di automobili più importanti oltreoceano. E’ anche per questo che si rendono necessarie modifiche sostanziali.

Dal punto di vista dell’estetica ci si aspetta che la futura generazione di Alfa MiTo prenda in prestito qualche elemento dalla Alfa Romeo Giulietta, auto di punta della gamma Alfa Romeo in questo momento. La casa costruttrice italiana intende infatti costruire una nuova immagine delle proprie auto proprio attorno alla Giulietta e alle idee in essa implementate.

Negli Stati Uniti il marchio sbarcherà non solo con la nuova MiTo, ma anche con la berlina Alfa Romeo Giulia e con un SUV compatto.

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi