feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

porsche 911 Black edition

Etichette: ,


La Casa di Stoccarda ha annunciato che in primavera lancerà sul mercato la Porsche 911 Black Edition, versione speciale prodotta in serie limitata a 1.911 unità.

Equipaggiamento di serie. La Black Edition, disponibile in versione Coupé o Cabriolet, è equipaggiata di serie con impianto audio dotato di amplificatore digitale e 13 altoparlanti (12 nella cabrio), sistema Porsche Communication management e navigatore satellitare. Inoltre, offre assistente di parcheggio, cruise control, sensore pioggia, specchietti retrovisori esterni e interno antiabbagliamento.


Sei cilindri da 345 CV. Sotto al cofano posteriore è alloggiato il motore sei cilindri da 3.614 cm³ che eroga una potenza massima di 345 CV a 6.500 g/min. Abbinato al cambio manuale a sei rapporti permette alla vettura di raggiungere la velocità massima di 289 km/h e di coprire lo "0-100" in 4,9 secondi (6,1 la Cabriolet). Nonostante la natura sportiva della vettura, i consumi a detta della Casa sono relativamente contenuti: servono 10,3 litri di carburante per percorrere 100 km (un decimo di litro in più per la scoperta). Questi valori, tuttavia, scendono leggermente con il cambio Pdk a doppia frizione (optional): rispettivamente 9,8 e 9,9 l/100 km.

I prezzi. La commercializzazione della Porsche 911 Black Edition dovrebbe prendere il via il prossimo mese di aprile. Al momento la Casa di Stoccarda ha reso noti solo i prezzi di listino per la Germania, che comunque non dovrebbero discostarsi molto da quelli per l'Italia: per avere la Coupé bisogna spendere 85.538 euro e 96.843 euro per la Cabriolet.

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi