feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

In arrivo la Mini minor

Etichette: , ,


La Mini Minor del XXI° secolo, si caratterizzerà per un look molto audace, che richiamerà le linee della Mini, in particolare quelle dell'ultima arrivata, la Countryman.

Ancora incerto il numero dei posti della Nuova Mini Minor. A seconda che venga privilegiato il modello IQ o Smart, i posti potrebbero essere due secchi, con ampio bagagliaio, o quattro, rinunciando praticamente allo spazio di carico.

Sicuro è invece l'utilizzo di un nuovo propulsore a 3 cilindri, in grado di sviluppare una potenza elevata mantenendo consumi ed emissioni inquinanti ridotti, caratterizzando quindi la Mini Minor come una city car sportiva e divertente oltre che comoda per l'uso nei centri urbani.

Per quanto riguarda le dimensioni, esse dovrebbero essere di poco superiori ai 3 metri ( la IQ misura, in lunghezza, 2.99 metri). Il prezzo sarà, inevitabilmente, quello di una city car premium, in pieno stile Mini. Non sicuramente alla portata di tutti per una vettura che garantirà però qualità estrema nei materiali, nella guida e nelle soluzioni tecnologiche.

Appuntamento dunque al 2012 e, nel frattempo, con la pubblicazione di ulteriori notizie quando ne disporremo.

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi