feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Bmw serie 5 Touring motori e dettagli

Etichette: ,

La nuova station wagon tedesca vanta dimensioni importanti  e offre il giusto mix tra eleganza, versatilità e capacità di carico. Durante la prima fase di lancio sul mercato, la gamma motori della Bmw Serie 5 Touring, sarà articolata su quattro propulsori, due a benzina e due diesel. Saranno quindi disponibili: la 520d Touring spinta dal quattro cilindri turbodiesel Common-Rail da 184 CV con Start/Stop di serie; la 535i Touring da 306 CV; la 523i Touring da 204 CV e la 530d Touring 245 CV,  quest'ultima disponibile a richiesta anche con la tecnologia BMW BluePerformance che soddisfa già le norme antinquinamento Euro 6. Tutti i motori adottati sulla Serie 5 Touring rispettano lsono omologati Euro 5 e, a richiesta, sono abbinabili al cambio automatico a 8 rapporti. 
Da segnalare che l'intera gamma delle versioni Bmw Serie 5 Touring è equipaggiata di serie con le misure di BMW EfficientDynamics; le quali prevedono, a seconda del modello scelto, il recupero dell’energia in frenata, la funzione Start/Stop automatico, l’indicatore del punto ottimale di cambiata, il comando dei gruppi secondari in base al fabbisogno e la regolazione attiva delle prese d’aria. Come la Serie 5 berlina, anche la Serie 5 Touring offre, di serie o in optional, numerosi dispositivi tecnologici pensati per migliorare il comfort dei passeggeri e la sicurezza su strada. 


Tra questi sono da segnalare: il Driving Dynamic Control (optional) che consente di tarare l’assetto della vetture secondo le preferenze del conducente; il ConnectedDrive (optional) che comprende una serie di sistemi di assistenza del guidatore, come il Park Assistant, l’Avvertimento di rischio di tamponamento o di cambio accidentale di corsia, il Segnalatore di sorpasso pericoloso, il BMW Night Vision con riconoscimento delle persone e molto altro ancora. 

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi