Peugeout 4007
Il frontale, disegnato dal Centro Stile Peugeot, sottolinea la sportività e la robustezza della vettura. Dotata di una calandra aperta, in linea con l’attuale tendenza stilistica del Marchio, la Peugeout 4007 è pronta ad affrontare con pari disinvoltura asfalto e sterrati. Il look dinamico è rafforzato dal fascione paracolpi anteriore che integra i fari fendinebbia e le prese d’aria, valorizzate da elementi cromati. I proiettori a mandorla a vetro liscio risalgono lungo i robusti parafanghi e raccordano il fascione avvolgente, i parafanghi ed il cofano nervato, che contribuiscono a definire l’aspetto elegante e robusto di questo SUV.
Lo stile del posteriore è accentuato dai gruppi ottici traslucidi color rubino dalla curvatura originale. Posizionati sotto il lunotto, circondano un elemento in metallo satinato sul quale è fissato il Leone cromato. Lo spirito sportivo e raffinato della Peugeout 4007 si ritrova anche nel design interno del veicolo. È disponibile in opzione il sistema di navigazione a colori con schermo touch screen da 7 pollici. L’hard disk integrato da 30 Gb contiene la cartografia dell’Europa (NAVTEQ), e lascia 10 Gb di spazio libero per salvare circa 2500 brani musicali in formato MP3 o WMA. Infine, altri equipaggiamenti come il kit mani libere Bluetooth®, il lettore DVD integrato nella plafoniera con schermo a scomparsa da 9 pollici, o il tetto apribile completano gli optional della Peugeout 4007.
Dispone di una trasmissione integrale a gestione elettronica, di una potente motorizzazione diesel HDi FAP® dell’ultima generazione, ed offre una tenuta di strada eccellente pari a quella, ben nota, delle berline del Marchio. Con un motore 2.2 HDi FAP® da 160 cavalli, è disponibile in due allestimenti, Tecno e Feline, al prezzo di listino chiavi in mano, rispettivamente, di 32.900 e 37.100 euro.