feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Blentley Continental GT supersport

Etichette: ,

Chi potrà permettersi la nuova Bentley Continental Supersport? Sì perchè la Continental Supersport utilizza l’alimentazione alternativa a bioetanolo E85. Il compromesso tra prestazioni e consumi è stato raggiunto con notevole dignità: la Supersport, con i suoi 630 cavalli, può vantare consumi di molto inferiori ai modelli di Crewe a benzina. Grazie al suo 6 cilindri twin turbo 6.0 raggiunge una velocità massima di 329 Km/h e scatta da 0 a 100 Km/h in 3,9 secondi.


La Continental Supersport è la Bentley più veloce della storia, e, ne siamo certi, anche la più verde. Il prezzo di questa bella berlina non è particolarmente accessibile, ma è una Bentley e glielo perdoniamo anche se non potremo permettercela.

La Supersport sarà commercializzata al prezzo di 250.000 euro, 58.000 euro in più della sorella GT e 30.000 euro in più della Bentley Continental Speed.
La Casa inglese ha in mente di ampliare la soglia di sostenibilità del suo listino, e pianifica un futuro in cui tutte le Bentley si alimenteranno a bioetanolo. Nei suoi stabilimenti sono già al vaglio sofisticate tecnologie per la riduzione dei consumi nei motori di elevata cilindrata, dispositivi che in parte sono già stati impiegati per la Supersport. Come tante altre sportive di lusso, anche la Continental Supersport è stata snellita: 110 Kg le sono stati abbuonati grazie all’eliminazione dei sedili posteriori e alla sostituzione di quelli anteriori con dei “gusci” ergonomici rivestiti in pelle e Alcantara.



Ti piace il Blog? seguilo su Facebook o Via Feed

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi