feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

hyundai i10 nuovi motori

Etichette: ,

I punti di forza della Hyundai i10, oltre al basso prezzo d’acquisto, sono la sua grande agilità nei centri urbani, con le sue dimensioni ridotte di 3.56 metri è possibile parcheggiarla praticamente ovunque. La lunghezza contenuta comunque non pregiudica l’abitabilità della i10, che grazie al passo di poco più corto della lunghezza totale, offre spazi ampi ai suoi occupanti, anche in altezza.


La Hyundai i10 fa del prezzo uno dei suoi punti di forza: da 8.890 Euro per la 1.1 da 66 Cv. Una cinque posti tranquilla, per sgusciare nelle vie delle città più trafficate. Viene proposta esclusivamente a cinque porte.

Da apprezzare in modo particolare la bifuel, benzina più gas Gpl, della Hyundai i10, con motore da 66 o 78 cavalli: il portafogli, per quanto riguarda il carburante, è ancora più tutelato. Per esempio, la "top" 1.2 Dynamic BlueDrive GPL Active 14.090 euro. Volendo, c'è la 1.1 con il cambio automatico a quattro marce. Il controllo di stabilità elettronico Esp è di serie solo sulla 1.2 Dynamic: inevitabilmente, i crash test EuroNCAP non potranno premiarla. Infatti, ha meritato quattro stelle su un massimo di cinque.

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi