feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Dacia Duster 2011 tutti motori euro 5

Etichette: ,

Per la nuova Dacia Duster nessuna modifica estetica è stata prevista per lo Sport Utility Vehicle della casa automobilistica, di proprietà Renault. I cambiamenti? Tutti i motori saranno Euro 5 e a quelli già offerti se ne aggiunge uno nuovo: si tratta di una versione da 90 cavalli del motore 1.5 litri dCi diesel, dotato di filtro antiparticolato di serie ed abbinato alla trazione anteriore e alla trazione integrale.

Il nuovo propulsore diesel di Dacia Duster sarà offerto tanto con l’allestimento Lauréate, il più rifinito della gamma, quanto con il livello intermedio, Ambiance, e permetterà di limitare i consumi di carburante del SUV e le emissioni di anidride carbonica (130 grammi di CO2 per chilometro con trazione anteriore, 139 grammi di CO2 per chilometro con trazione integrale).


Inoltre, con il Model Year 2011, il crossover Dacia Duster può essere acquistato anche come “Autocarro”, equipaggiato con il motore 1,6 litri benzina da 110 cavalli o con il motore 1,5 litri dCi diesel da 110 cavalli, sia a trazione anteriore che a trazione integrale. Basterà pagare 300 euro in più rispetto al costo della versione tradizionale, nel livello di allestimento Lauréate (di cui mantiene la dotazione anche dopo la trasformazione).

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi