BMW X5 M da 555 CV
Il design della BMW X5M unisce forza ed esclusività. Dalle grandi prese d'aria nella parte anteriore gli sguardi corrono sull'imponente silhouette soffermandosi qualche istante sui dettagli sportivi come le branchie M e gli allargati passaruota verniciati.
Il piacere di guidare M sembra già percettibile. Il gioco dinamico di luci ed ombre cattura nuovamente gli sguardi conducendoli verso il segmento posteriore. Linee chiare perfettamente bilanciate tra personalità potente e immagine esclusiva.
Gli interni non sono da meno; dopo aver chiuso la portiera della BMW X5M il conducente è pronto per vivere un'esperienza sportiva unica per tutti i sensi; si accomoda con un perfetto e sportivo controllo della vettura.
Le mani fisse sul volante M in pelle perfettamente ergonomico fa si che la X5M sia dotata di sportività e allo stesso tempo di eleganza ai massimi livelli.
I sedili M in raffinata pelle Merino tagliati su misura come un abito di alta classe servono a garantire massima ergonomia.
Tutte queste novità fanno sì che in BMW si apra un nuovo capitolo nella storia di successo delle vetture BMW M High Performance: la prima Sports Activity Coupé di BMW M GmbH dotata dell'intelligente sistema di trazione integrale xDrive e del potente motore turbo TwinPower con una cilindrata da 4,4 litri e 555 CV (408 kW), sportiva ed estrema ai massimi livelli.Queste caratteristiche sono “sufficienti” a spingere questi bolidi da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi.
Ovviamento tutta questa esuberanza e dotazione altamente tecnologica ha un costo davvero molto importante, il prezzo di BMW X5 M è di 112.900 euro, BMW X6 M richiede invece 115.500 euro, quella prestigiosa lettera “M” ha il suo peso.