feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Volkswagen Passat variant 2011

Etichette:


Le maggiori novità della sesta generazione della Passat riguarderanno principalmente il frontale, con la nuova calandra che sposerà il family feeling Volkswagen, mentre al posteriore troveremo nuovi gruppi ottici. Quasi immutata la vista laterale che, anche nella versione berlina, richiamerà l'azzeccata linea della Passat CC, mentre gli interni subiranno un apprezzabile aggiornamento di materiali e di strumentazione.

Commercializzata a partire dal mese di novembre del 2010, la Nuova Passat modifica le sue dimensioni, portandole ad una lunghezza di 4,77 metri, una larghezza di 1,82 ed una altezza di 1,47 metri, con la versione Variant che è alta 1,52 metri.

Presenti i proiettori a LED anteriori. Di fatti, proprio la vista posteriore e quella anteriore rappresentano le effettive modifiche della Passat VII. Molto ricca la disponibilità di optional, che vanno dal differenziale elettronico (XDS) al Lane Assist, dal cruise control attivo alle luci adattive.

I motori sono sette, quattro benzina e tre diesel. Più precisamente, troviamo il 1,4 TSI da 122 cavalli, il 1.8 TSI da 160 cavalli, il 2.0 TSI da 210 cavalli ed il potente 2.6 V6 da 300 cavalli. I diesel: 1.6 TDI da 105 cavalli ed il 2.0 TDI nella doppia potenza da 140 e da 170 cavalli.

Presente l'allestimento Bluemotion per la 1.6 TDI che si caratterizza per la presenza del dispositivo Start&Stop e del sistema di recupero dell'energia in fase di frenata. In questo modo, la vettura è in grado di percorrere 100 chilometri con soli 4,2 litri di gasolio. Niente male!

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi