feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Ferrari: aperto il primo showroom in India

Etichette: , ,

Le rosse di Maranello sbarcano in India. Nel pieno centro di New Dehli è stato inaugurato il primo show room dedicato alla Ferrari. I clienti potranno così scegliere per il momento fra tre modelli: la 458 Italia, la California e la 599 GTB Fiorano. Entro l’anno è prevista anche la vendita della nuovissima FF.

La prima apparizione ufficiale di una Ferrari in India era avvenuta sei anni fa in una mostra nel Pragati Maidan di New Delhi. Tre anni dopo era stata la volta del Ferrari Magic India Discovery Drive Tour: 13.000 chilometri percorsi da due Scaglietti 612 che avevano così toccato 57 città indiane da Mumbai a Mumbai.

Secondo l’amministratore delegato Amedeo Felisa, che ha rappresentato il Cavallino in assenza di Luca di Montezemolo, impegnato con l'assemblea annuale di Confindustria, New Dehli è il più grande mercato per potenzialità.Accanto a lui Ashish Chordia, l'importatore e presidente dello Shreyans Group indiano, che ha illustrato i progetti e le ambizioni di Ferrari in India.

Prossima tappa prevista per il 2012: Mumbai, capitale dell’industria indiana.

Ratan Tana, capitano d’industria, è stato il primo acquirente di un modello California. Dopo di lui si sono susseguiti personaggi di Bollywood e stilisti fino ad arrivare a una cinquantina di Ferrari ch,e secondo stime industriali, circolano attualmente sulle strade indiane.

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi