Chevrolet Orlando: prezzi e dettagli
Etichette:
Chevrolet
Il nuovo compatto MPV Chevrolet Orlando si discosta dallo stile che si è talvolta osservato nel segmento, adottando un look più audace, con il tetto ribassato e con una silhouette ispirata ai crossover, mantenendo il distintivo e riconoscibile frontale Chevrolet. L'ampia griglia del radiatore è divisa dal caratteristico marchio a papillon.
Nonostante l'estesa linea del tetto, i progettisti sono riusciti ad alzare la seconda e terza fila di sedili, permettendo agli occupanti di avere una visione ancora migliore, sia davanti sia ai lati. Un ampio mix di configurazioni delle sedute sono il fiore all'occhiello di Chevrolet Orlando, che può essere rapidamente trasformato in uno dei mezzi più capienti della categoria quando si tratta di trasportare carichi ingombranti.
Orlando è basata sulla pluripremiata berlina di successo Chevrolet Cruze, che ha già dato prova delle sue eccellenti performance di guida e maneggevolezza. Tre le motorizzazioni di ultima generazione disponibili: 1.8 benzina da 141 cv e due 2.0 diesel, rispettivamente da 131 cv e 163 cv.
Gli acquirenti di Orlando avranno anche la possibilità di scegliere fra due tipologie di allestimento, fermo restando il controllo elettronico della stabilità, sei airbag, aria condizionata e specchietti elettrici offerti di serie su tutte le versioni.
PREZZI
Il listino di Chevrolet Orlando si apre con i 19.600 euro della Orlando LT 1.8 Benzina, mentre l'offerta a gasolio parte dai 21.900 euro della LT 2.0 Diesel 130 CV. L'allestimento più completo LTZ ha invece come base la Chevrolet Orlando LTZ 1.8 Benzina che costa 22.100 euro e la LTZ 2.0 Diesel 163 CV che viene venduta a 24.400 euro. Al top della gamma si pone la Chevrolet Orlando LTZ 2.0 Diesel 163 CV cambio automatico, con un prezzo di 25.600 euro.