feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Audi A5 prezzi e dettagli

Etichette:

Il design all'avanguardia assicura alla nuova Coupè un'immagine tanto elegante quanto dinamica. Potenti motori FSI e TDI, un telaio di precisione completamente rivisitato e innovative caratteristiche di equipaggiamento di classe superiore rendono la Audi A5 una moderna Gran Turismo, una straordinaria Coupè da viaggio. Audi S5 invece, che si appresta a completare la nuova gamma, debutterà con una sportività esclusiva, grazie al suo motore V8 FSI di eccezionale potenza conferisce alla S5 quella superiorità dinamica preannunciata dal design spiccatamente atletico.


MOTORI

Audi A5 con motore 3.2 FSI benzina eroga una potenza di 265 Cv (195 kW) a cui si aggiunge una coppia di 330 Nm, garantendo elasticità su un'ampia scala di giri che va da 3.000 a 5.000. In appena 6,1 secondi il 3.2 FSI quattro con cambio manuale a sei marce scatta da 0 a 100 km/h. La velocità massima è stata limitata a 250 km/h. La A5 3.2 FSI garantisce dunque forti emozioni, ma con un consumo di carburante moderato di soli 8,7 litri per 100 km (3.2 FSI multitronic). Con l'inedito 4 cilindri high-tech della nuoav Audi A5 che sarà disponibile a partire dall'autunno, il 1.8 TFSI 125 kW (170 CV), la Audi conferma la propria posizione di leadership nella costruzione di motori. Combinando turbocompressore con iniezione diretta di benzina questo propulsore consente un'accelerazione e una ripresa eccezionali, praticamente in ogni fascia di regime. Con l'iniezione diretta di benzina con turbocompressore, che apre ai motori a ciclo Otto orizzonti completamente nuovi in fatto di consumi e dinamica di marcia, la Audi ha realizzato un'impresa pionieristica come già accaduto per la tecnologia TDI. I motori V6 TDI della Audi sono il punto di riferimento del loro segmento. Con una coppia eccellente, parsimoniosi nei consumi, particolarmente silenziosi, offrono una gamma di potenza notevole che si abbina al contempo a un'esemplare compatibilità ambientale. Tutti i TDI della A5, ad esempio, sono dotati di serie di filtro antiparticolato.


Il Turbodiesel più potente della A5 è una versione completamente rivisitata del 3.0 TDI. Ora ha una potenza di 176 kW (240 CV) e una coppia massima di ben 500 Nm. Ma non basta: con un'accelerazione di 5,9 secondi e una velocità massima di 250 km/h la Audi A5 3.0 TDI quattro è fra le vetture più veloci della sua categoria. E con un consumo medio di soli 7,2 litri!Audi A5 con motore 3.2 FSI benzina eroga una potenza di 265 Cv (195 kW) a cui si aggiunge una coppia di 330 Nm, garantendo elasticità su un'ampia scala di giri che va da 3.000 a 5.000. In appena 6,1 secondi il 3.2 FSI quattro con cambio manuale a sei marce scatta da 0 a 100 km/h. La velocità massima è stata limitata a 250 km/h. La A5 3.2 FSI garantisce dunque forti emozioni, ma con un consumo di carburante moderato di soli 8,7 litri per 100 km (3.2 FSI multitronic).
Con l'inedito 4 cilindri high-tech della nuoav Audi A5 che sarà disponibile a partire dall'autunno, il 1.8 TFSI 125 kW (170 CV), la Audi conferma la propria posizione di leadership nella costruzione di motori. Combinando turbocompressore con iniezione diretta di benzina questo propulsore consente un'accelerazione e una ripresa eccezionali, praticamente in ogni fascia di regime. Con l'iniezione diretta di benzina con turbocompressore, che apre ai motori a ciclo Otto orizzonti completamente nuovi in fatto di consumi e dinamica di marcia, la Audi ha realizzato un'impresa pionieristica come già accaduto per la tecnologia TDI. I motori V6 TDI della Audi sono il punto di riferimento del loro segmento. Con una coppia eccellente, parsimoniosi nei consumi, particolarmente silenziosi, offrono una gamma di potenza notevole che si abbina al contempo a un'esemplare compatibilità ambientale. Tutti i TDI della A5, ad esempio, sono dotati di serie di filtro antiparticolato. Il Turbodiesel più potente della A5 è una versione completamente rivisitata del 3.0 TDI. Ora ha una potenza di 176 kW (240 CV) e una coppia massima di ben 500 Nm. Ma non basta: con un'accelerazione di 5,9 secondi e una velocità massima di 250 km/h la Audi A5 3.0 TDI quattro è fra le vetture più veloci della sua categoria. E con un consumo medio di soli 7,2 litri!

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi