feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Chevrolet Captiva 2011

Etichette: ,

Design. La nuova Chevrolet Captiva si presenta completamente nuova nella parte anteriore. Il cofano, ridisegnato, ha una forma marcatamente scolpita, nuova anche la griglia ora più ampia e sdoppiata. I fari sono di tipo a Led con stile prismatico, e gli indicatori di direzione ora integrati nei retrovisori esterni.
Nuovi anche i paarfanghi anteriori e le prese d'aria laterali che conferiscono alla Captiva un carttere ancor più sportivo.
Gli interventi sulla carrozzeria prevedono nuovi passaruota in grado di ospitare cerchi da 17 a 19 pollici.

Abitacolo. Gli interni sono stati completamente rinnovati e ora prevedono una scelta di nuove finiture e tessuti e inserti che si ispirano a quelli della gamma superiore. I progettisti hanno ben integrato alcuni degli elementi presenti in altri nuovi modelli Chevrolet, come ad esempio la retroilluminazione blu ghiaccio e il pannello frontale avvolgente che scorre ai lati del guidatore e con le portiere dei passeggeri che creano un abitacolo sdoppiato.

Motori. Novità anche sotto il cofano con la nuova gamma di motori che si arricchisce dei due turbodiesel (2.2) che racchiudono una serie di avanzate innovazioni tecnologiche volte a offrire un equilibrio ottimale tra prestazioni e risparmio di carburante. Il nuovo 2.2 common rail turbodiesel sarà disponibile sia con 163 CV con due ruote motrici sia con 184 CV a trazione integrale.
Il nuovo telaio Captiva è stato ottimizzato ulteriormente per incrementarne le doti dinamiche, il comportamento in curva e il comfort di viaggio. Inoltre, grazie ad una serie di dispositivi montati di serie, quali il controllo elettronico della stabilità (ESC), il controllo della trazione (TCS), l’antibloccaggio (ABS) e gli airbag anteriori e a tendina, Captiva offre un impareggiabile livello di sicurezza.


rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi