Mercedes CLS Edition Black
Kicherer toglie i veli alla sua interpretazione della Mercedes CLS 500 ribattezzandola Edition Black. Il propulsore V8 dell’auto beneficia di una cospicua iniezione di potenza grazie ad una nuova mappatura elettronica della centralina e al sistema di scarico più aperto.
14:34 |
Peugeot 508 RXH
Il motore ibrido eroga 200 CV, 163 dei quali provenienti dal 2.0 HDi e gli altri 37 dall’unità elettrica, la quale, sistemata sull’asse posteriore è in grado di assicurare la trazione sulle quattro ruote. La coppia complessiva ammonta invece a 450 Nm. Il motore elettrico inoltre, è in grado di funzionare indipendentemente dal termico, assicurando per brevi percorrenze ad andature ridotte la mobilità a zero emissioni. Che sul ciclo combinato ammontano invece a 109 g/km di CO2, corrispondenti ad un consumo dichiarato di 4,2 l/100 km.
La 508 RXH si pone ai vertici della gamma anche in termini di allestimenti: l’auto offre di serie sistema Open&Go, sedili regolabili elettricamente, head-up display, cerchi da 18″, tetto panoramico, vetri oscurati. L’ultimo arrivo della casa francese sarà presentato in prima mondiale al Salone di Francoforte di settembre e raggiungerà i mercati internazionali nel corso della primavera 2012.
14:30 |
Mercedes C 63 AMG Coupé Black Series
La C 63 AMG Coupé Black Series sarà spinta da una variante del 6.2 V8 aspirato capace di erogare 517 CV e 640 Nm, ma a cambiare soprattutto sarà la dinamica di guida, che grazie ad un impostazione senza nessuna concessione al comfort (come da tradizione Black Series), raggiungerà livelli assoluti. La caratterizzazione estetica della nuova sportiva sarà ovviamente riconoscibile in maniera immediata, sia per quanto riguarda la carrozzeria che l’abitacolo.
15:00 |
Abarth Punto Evo essessse
14:57 |
Iscriviti a:
Post (Atom)