Opel Insignia OPC unlimited da 325 CV
Opel ha rilasciato un video ufficiale della Opel Insignia OPC Unlimited. Questa versione, secondo le informazioni fornite dalla casa madre, è nata per assecondare le richieste dei clienti, desiderosi di sfruttare al 100% le capacità della loro sportiva: per questo il V6 325 Cv abbinato alla trazione integrale può ora spingere la OPC fino a 270 km/h.
Le uniche ulteriori differenze, rispetto al modello standard limitato a 250 km/h, sono il colore Blu delle pinze freni Brembo e la nuova grafica del contachilometri. Opel ha però deciso di vincolare l’acquisto della serie speciale ad un corso di guida sportiva presso il proprio centro prove di Dudenhofen, almeno per i clienti tedeschi, in modo da poter prendere confidenza in totale sicurezza con le doti della vettura insieme ad istruttori e piloti di esperienza, come Joachim Winkelhock.Opel ha rilasciato un video ufficiale della Opel Insignia OPC Unlimited. Questa versione, secondo le informazioni fornite dalla casa madre, è nata per assecondare le richieste dei clienti, desiderosi di sfruttare al 100% le capacità della loro sportiva: per questo il V6 325 Cv abbinato alla trazione integrale può ora spingere la OPC fino a 270 km/h.
Le uniche ulteriori differenze, rispetto al modello standard limitato a 250 km/h, sono il colore Blu delle pinze freni Brembo e la nuova grafica del contachilometri. Opel ha però deciso di vincolare l’acquisto della serie speciale ad un corso di guida sportiva presso il proprio centro prove di Dudenhofen, almeno per i clienti tedeschi, in modo da poter prendere confidenza in totale sicurezza con le doti della vettura insieme ad istruttori e piloti di esperienza, come Joachim Winkelhock.