Fiat Qubo mylife
La Fiat Qubo MyLife trova posto sulla pavimentazione bianca che caratterizza lo stand del Lingotto al Salone di Ginevra (3-13 marzo). Anche la piccola multispazio sposa quindi la linea "MyLife", imitando così Panda, Punto, Bravo e Doblò. La Qubo MyLife è spinta dal turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV, omologato Euro 5 e dotato di sistema Start&Stop di serie, ma l'allestimento punta sulle dotazioni info-telematiche. L'autoradio con lettore CD-Mp3 è di serie, mentre il navigatore satellitare TomTom - integrato alla plancia con il supporto-alimentatore dedicato - gestisce alcune funzioni del trip computer tramite il sistema Bluetooth battezzato da Fiat come "Blue&Me". Con l'introduzione della "MyLife", la Qubo si dota dell'applicazione eco:Drive, con cui si può monitorare il proprio stile di guida.
L'INFOTAINMENT PASSA PER LA PRESA USB
La Qubo MyLife si presenta all'esterno con la verniciatura integrale di specchietti e paraurti, che si abbinano con il colore della carrozzeria. I mancorrenti del tetto in finitura "alluminio" e i cerchi in lega da 16 pollici sono invece offerti come optional. Le dotazioni dedicate al confort integrano il climatizzatore manuale e il comandi remoti per il controllo remoto dell'impianto Hi-Fi, così come il telecomando di apertura porte a distanza e volante e pomello del cambio in pelle. La porta USB è stata aggiornata per supportare la connessione Blue&Me, integrata con il navigatore satellitare TomTom, e per interagire con il software eco:Drive che analizza lo stile di guida.
I PREZZI
Con la Qubo MyLife il multispazio della Fiat si riposiziona nel listino e va ad affiancarsi alle Panda MyLife e Punto MyLife, già in vendita. I prezzi della Qubo MyLife saranno resi noti in primavera, in concomitanza con il lancio commerciale che interesserà anche la Bravo MyLife e il Doblò MyLife.