feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Mercedes classe A 2011

Etichette: ,


Con l'obiettivo di sfruttare la tendenza favorevole alle piccole compatte, Mercedes sta pensando d'esportare la futura generazione della Classe A anche negli Stati Uniti d'America.
Per questo la casa automobilistica tedesca sta spingendo sull'acceleratore dello sviluppo di una nuova vettura che, proprio nel mercato americano, potrebbe mietere un successo superiore a quello raccolto in Europa.
Con la sua terza generazione, la piccola della casa della stella a tre punte, andrà incontro a una vera e propria rivoluzione, proponendo un design più dinamico, alla ricerca di un maggior divertimento di guida, con i trentenni nel mirino.

Per questo, la Nuova Mercedes Classe A non sarà più una monovolume ma, grazie all'adozione di un inedito pianale pensato per offrire una guida più dinamica, somiglierà alle due volumi sportive di maggior successo come l'Audi A3, la BMW Serie 1 o l'Alfa Romeo Giulietta.

Dalla piccola tedesca, che sarà proposta a tre o a cinque porte, saranno derivate anche un mini-SUV e una berlina-coupé lunga quasi 450 centimetri.
Esteticamente, la vettura che ospiterà solo quattro passeggeri, integrerà molti dei dettagli stilistici che hanno debuttato sulla Nuova Classe C, adattandoli a una due volumi senza montanti centrali ed estrapolando alcuni elementi stilistici dal prototipo BlueZero.

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi