feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Volvo V60 sedan

Etichette:


Dal punto di vista estetico la nuova Volvo V60 impressiona positivamente, grazie ad un design pulito ed elegante fatto di tratti fluidi e volumi proporzionati. La linea di cintura molto alta e solcata da una profonda nervatura trasmette una sensazione di forza, mentre il muso si fa notare per i sottili proiettori sdoppiati con luci bi-xenon e LED per la marcia diurna. La zona posteriore è squisitamente Volvo, con luci a sviluppo verticale poste lungo i montanti, ma a, contempo non difetta di una certa originalità.

Gli interni della V60 mostrano in maniera evidente come i progettisti di Volvo siano riusciti ad arricchire la razionale semplicità e funzionalità della tradizione scandinava con emozione, contrasti e brio. Gli interni sono decisamente più vivaci, senza perdere nulla del pragmatismo scandinavo. La nuova V60 ci porta a un livello tutto nuovo in materia di esperienza globale di colore, forma, materiale e tecnologia.

Non mancano quindi di dettagli studiati specificamente per il conducente, ma l’auto rimane una cinque posti, comoda e spaziosa per tutti i passeggeri. La qualità dei materiali è eccellente, a livello delle migliori concorrenti, l'assemblaggio impeccabile. La nuova plancia è sobria ed elegante, dall'aspetto tecnologico senza risultare affollata di pulsanti e interruttori.

la gamma della Volvo V60 sarà composta da otto motorizzazioni, di cui 5 a benzina con tecnologia GTDi. Debutta il nuovo 1.6 a quattro cilindri nelle versioni T3 da 150 CV e T4 da 180 CV che affianca il 2.0 a quattro cilindri, quest’ultimo disponibile nelle versioni T da 203 CV e T5 da 240 CV. Al top di gamma si pone il 3.0 T6 a sei cilindri da 304 CV. L’offerta dei propulsori diesel, invece, è composta dai 5 cilindri 2.0 D3 da 163 CV e 2.4 D5 da 205 CV, mentre il 1.6 DRIVe a quattro cilindri da 115 CV si porrà come versione entry-level della Volvo V60 . Anima Ribelle!
Interni Volvo v60 sedan

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi