feedburner

Il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Range rover Evoque

Etichette: , ,


La Range Rover Evoque è un Suv sportivo che arriverà solo nell'estate 2011, e la osserveremo dal vivo al prossimo Salone di Parigi (dal 2 al 17 ottobre 2010): è un modello di eccezionale importanza per il futuro del marchio. Sentite lo stesso Phil Popham, amministratore delegato Land Rover: "Il look sportivo e le qualità uniche della Range Rover Evoque attireranno un nuovo target di clienti, anche coloro che in precedenza potrebbero non avere preso in considerazione i nostri prodotti".

Le indiscrezioni vogliono che la Land Rover Range Rover sia mossa da un 2.2 turbodiesel da 184 cavalli con start/stop: il motore si ferma al semaforo o in coda, per poi ripartire al comando dell'automobilista; così consuma e inquina meno. Il vero crack, a nostro giudizio, sarebbe l'arrivo di una ibrida nel 2013, magari con tre motori: due piccoli elettrici e uno a gasolio.

Il design, accattivante e inusuale, la rendono unica nel panorama automobilistico: una specie di fashion car, che strizza l'occhio anche a chi vuole essere alla moda, sempre al centro dell'attenzione. E il nome Range Rover è una garanzia da 40 anni: tuttavia, a decretarne il possibile successo sarà il prezzo. Sul quale le bocche sono ancora cucite. Secondo le voci raccolte da Motori-World, la Land Rover Range Rover Evoque costerà fra 25.000 e 30.000 euro.

rimani aggiornato iscriviti ai Feed

Iscriviti ai Feed

Lettori fissi